Perchè un medico dovrebbe usare Doctorfinder 24?

dottore

Fare il medico è un lavoro necessario per la società, una missione vera e propria, rivolta alla tutela di ogni essere umano, senza discriminazioni.

Eppure i medici sono spesso strutturati in ospedali, “rinchiusi” in uno studio, raggiungibili ma non sempre vicini a dove c’è davvero bisogno di loro.

Doctorfinder 24 vuole rompere gli schemi del rapporto tra medico e paziente, dando la possibilità ad ogni medico di rendersi reperibile on line per un contatto immediato con chi ha bisogno di lui: non si tratta semplicemente di un sito medico , ma di una interfaccia semplice e istantaea che permetterà ad un paziente, geolocalizzato vicino al medico, di contattarti per richiedere aiuto, o più semplicemente un consulto.
Avere un problema di salute oggi è diverso da qualche anno fà, su internet si trovano tante informazioni, ma una persona comune non è in grado di discernere o interpretarle, non si può pensare di curarsi autonomamente, purtroppo il fenomeno è in continua crescita.
In tutti casi, quando si tratta di salute è necessario contattare un professionista, ma come si fa a velocizzare il contatto? Purtroppo, nonostante l’evoluzione digitale, il rapporto tra medico e paziente non si è ancora evoluto, Doctorfinder 24 ti rende istantaneamente un medico reperibile on line , annullando le barriere burocratiche con i pazienti.
Vogliamo dare la possibilità ai medici di tornare a disposizione delle persone che hanno bisogno di loro, rendendosi reperibili on line ai potenziali pazienti nelle vicinanze, cambiando la logica del rapporto tra medico e paziente. Non un medico su internet , ma, grazie a internet un medico vicino al paziente, dove c’è davvero bisogno di lui.