Scenari di Utilizzo di DoctorFinder24

geolocalizzazione

Avere un medico reperibile on line a disposizione in qualsiasi momento della giornata è una delle grandi conquiste che vogliamo raggiungere con Doctorfinder 24.

Quante volte ci è capitato di trovarci in un luogo isolato, in vacanza o per lavoro, in tutti questi casi avere un emergenza medica da risolvere può diventare un problema serio.
In vacanza: Siamo in vacanza con la nostra famiglia, piccoli incidenti possono accadere in qualsiasi momento, problemi a volte di gravità minima, ma che vanno risolti perchè non degenerino, allora bisogna rivolgersi agli ospedali, alle guardie mediche, al pronto soccorso.
Il risultato? Intere giornate perse in attesa di turni, burocrazia e lentezza.
Con Doctorfinder invece trovi il tuo medico on line , e lo incontri subito grazie alla ricerca di prossimità e la tua vacanza è salva.
In città: Cosa succede se abbiamo un malore in città? Nella migliore delle ipotesi qualcuno nelle vicinanze ci soccorrerà, andremo al pronto soccorso o aspetteremo l’arrivo del 118. Questa è la prassi, eppure sappiamo che le incognite sono, purtroppo, tantissime: il traffico, l’insufficienza di personale medico disponibile, la lontananza dalle strutture sanitarie.
In questo caso la nostra applicazione diventa, non un alternativa al pronto soccorso, ma un’ulteriore garanzia per la nostra salute, con Doctorfinder 24, ti basta premere un bottone per trovare il medico in linea più vicino a te, non perderai inutili minuti di attesa, basterà contattarlo, segnalando lo stato in cui ti trovi per venire soccorso immediatamente da un professionista in grado di essere decisivo dove c’è davvero bisogno di lui.